Chi sono

Ciao, sono felice tu sia qui! 

Sono Elisa Serrau,
grafica e web designer

Ho un piccolo studio creativo nato per aiutare piccole imprese di tutta Italia a migliorare la presenza online e sviluppare siti  WordPress eleganti e minimali con una particolare attenzione ai risultati e alla crescita.

Perché fare un sito tanto per fare non mi è mai piaciuto. Ciò che fa davvero la differenza per me è accompagnare le persone in un percorso di crescita dove il sito è solo un piccolo passo del percorso.

Il mio lavoro consiste anche nell’analizzare dati, monitorare i progressi, fare attività SEO periodiche e fare azioni parallele che portano risultati. Questo metodo ha due vantaggi:

  • TU ottieni un risultato e hai accanto un professionista che non ti fa perdere soldi
  • io seguo progetti migliori e posso vedere i frutti delle mie strategie, migliorandole nel tempo

Ci sono tanti clienti che mi hanno dato fiducia e tra noi si è creata una collaborazione che dura ancora oggi.

Qualcosa di me...

Ho imparato a fare siti circa 20 anni fa, quando CMS e Social Media nemmeno esistevano. Circa 7 anni fa ho lasciato il mio posto da dipendente web agency per diventare freelance a tempo pieno, rimanendo a casa per stare con mia figlia nata da pochi mesi.

Da allora, ho avuto la fortuna di lavorare con tante piccole aziende e professionisti locali provenienti dai settori più disparati. Mi appassionano tutti i progetti. Mi piace pianificare  strategie che possono creare vere e proprie connessioni tra persone reali ancora sconosciute.

Tolto questo, sono una persona solare ed estroversa, disponibile e sempre presente. Quando non lavoro mi trovi a scattare foto, leggere un buon libro o a cena con gli amici.

Vuoi sapere se sono la professionista giusta a cui affidare il progetto?

Cosa succede se prenoti una call con me?

Hai 20 minuti di consulenza GRATIS che ti aspettano.