RESTYLING DEL SITO

La prima impressione conta. Stupiscili con un nuovo sito WordPress

Un sito web che porta risultati, che ti rappresenta nel modo in cui comunica,

con un design che sarai orgoglioso di mostrare a tutti i tuoi clienti.

Finalmente avrai...

homepage di caprahome.com

Perché dovresti rifare il sito?

 

Ci sono diversi motivi per cui fare un restyling grafico potrebbe essere una soluzione efficace per te. Uno importante è che il sito attuale non sta portando alcun vantaggio, e il secondo è che ciò che mostri online non rispecchia minimamente la cura e la qualità dei servizi che offri davvero.

Se la tua presenza online è:

  • caotica e confusa
  • dal design poco curato
  • manca di informazioni aggiornate e adatte al tuo pubblico
  • non riesce a raggiungere il cliente che vorresti

è giunto il momento di avere un sito che ti valorizza nei punti di forza e ti aiuta a vendere meglio i servizi e prodotti online.

Cosa possiamo fare insieme?

01. Rivediamo gli obiettivi

Sessione strategica su Skype per confrontarci e capire gli obiettivi del nuovo sito. Ti farò alcune domande e ti consegnerò un questionario utile per fare chiarezza nel messaggio da comunicare.

 

02. Revisione grafica

Riprendiamo in mano il corredo grafico e valutiamo se è ancora buono o dobbiamo rivedere qualcosa.

03. Revisione contenuti

Ci incontreremo nuovamente per esaminare il tono di voce e la direzione generale che testi e immagini dovranno prendere per veicolare la tua nuova veste.

04. Lancio del sito

È ora di lanciare la tua nuova casa e identità online. Ci accorderemo su come creare attesa nei tuoi clienti e lanciarlo in modo strategico per attirare traffico.

05. Assistenza e formazione

In questa fase cercherò di insegnarti come massimizzare i risultati e usare il sito con più frequenza a tuo vantaggio.

3 mesi di monitoraggio

Il lavoro non finisce con la pubblicazione. Dopo aver pubblicato il sito continuo ad analizzare i dati e modulo la strategia in base ai bisogni.

Quanto costa
questo servizio?

restyling del sito

a partire da
1250
  •  
in promo

Bonus in regalo

Copertina Facebook

Avrai in omaggio la copertina Facebook coordinata con il sito nei colori e nell’aspetto

Revisione scheda Google

Scheda di Google My Business aggiornata e rivista per attirare nuove persone sulle mappe.

FAQ

Il sito sarà costruito con WordPress: il gestore di contenuti più usato al mondo. È versatile, ricco di accessori e ti permette di espandere il tuo sito all’infinito. È compatibile con tutti gli strumenti di marketing e business ed è adatto anche per chi non ha alcuna competenza informatica.

Mi avrai tra le scatole ancora per un po’! Il sito è dotato di sistemi di monitoraggio che mi aiutano a capire il suo andamento. I 3 mesi post pubblicazione sono i più delicati perché ci indicano se ci sono errori, se Google digerisce il sito e lo sta indicizzando come dovrebbe. Inoltre, so perfettamente ci sarà bisogno di aiuto per capire il suo funzionamento e io sarò li pronta a rispondere.

Gli unici costi che dovrai sostenere saranno il canone del tuo servizio hosting e la licenza Elementor Pro che si aggira intorno ai 40€ annui.

Sì, tutti i miei siti sono dotati di design per il blog. Avrai un accesso e sarai in grado di aggiungere i tuoi post comodamente. Se hai già un blog su un’altra piattaforma, possiamo anche pensare di trasferirlo

Sì, ho un fornitore di fiducia che offre spazio web molto valido e professionale a circa 95€+IVA all’anno. Il bello di questo servizio è che non devi parlare in inglese o con call center, ma hai un ragazzo in carne ed ossa pronto a risponderti. Compreso nel prezzo c’è backup giornalieri con sistemi di protezione da attacchi e spam elevevati.

Sì, generalmente divido l’importo in 3 rate: un anticipo, una quota a metà lavori e una a saldo. Dilazionare i pagamenti aiuta il cliente ad affrontare l’investimento con un altro spirito e da la possibilità a tutti di realizzarlo senza doversi svenare.

 

Nei primi mesi è normale fare qualche piccola modifica tecnica o aggiustare piccoli pezzi. Ma in generale sarai perfettamente in grado di modificare da solo ogni contenuto del sito. In qualsiasi caso, potrai concordare con me un contratto di manutenzione e assistenza adatto alle tue esigenze.

Il bello di WordPress è che possiamo fare e aggiungere tutto ciò che vogliamo. Quindi sì, se lo riterrai opportuno, potrai acquistare il modulo “Ecommerce” e integrarlo sul tuo sito attuale senza bisogno di rifarlo.

Rimango sempre a disposizione per aiutarti a sistemare il sito, basta che tu mi scriva a info@elisaserrau.it. Posso guidarti anche da remoto e aiutarti a risolvere. Possiamo stipulare un contratto di manutenzione in cui hai anche un forfait di ore da sfruttare per tutti gli interventi che vuoi o per formazione.

Questa tipologia di sito è adatto professionisti e piccole imprese di ogni categoria. Ho avuto personal trainer, artisti, psicologi, interior designer, marketer, ristoranti, B&B, organizzatori di eventi, meccanici, organizzazioni no profit, e molti altri che si sono trovati benissimo

Hai qualche altra domanda da farmi?

Contattami senza impegno